mercoledì 18 aprile 2018

LA PERIFERIA OGGI IN EDICOLA FA LE PULCI SULL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE: GIUNTA FANTASMA DALLO STIPENDIO D'ORO

Vi invito a leggere sul settimanale " La Periferia " in edicola oggi  alcuni interessanti numeri.

Sono quelli relativi ai costi e alle presenze degli amministratori di maggioranza  .

I costi sostenuti dalla comu
nità per pagare loro lo stipendio sono rimasti costanti,  le loro presenze invece sono COSTANTEMENTE CALATE.

Fermo restando che il Sindaco Greppi non prende stipendio  per sua scelta personale, gli altri e le altre ( le nostre due prodi assessoresse  sono tra le meno presenti a giudicare dalle cifre del giornale ) lo stipendio lo prendono.

Il piu'  presente risulta il Vice Sindaco Carmine Speranza.

A voi i giudizi.

13 commenti:

  1. Finalmente un articolo di giornalismo. E non le solite cavolate riportate da Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quanto tempo non si leggeva una inchiesta giornalistica

      Elimina
    2. Concordo, complimenti alla giornalista
      Articolo preciso, puntale ed oggettivo.

      Elimina
    3. Blogger, ha letto bene? La giornalista scrive puntualmente cosa è avvenuto e cosa avviene, ma mettendo in risalto l'impegno e la dedizione dell'attuale vice che al prossimo turno sarà candidato a sindaco. Non pensa che l'articolo sia stato scritto sotto dettatura come ogni settimana avviene?
      penso male ma non sbaglio( è il nick)

      Elimina
    4. E' un dato di fatto che Carmine Speranza sia quasi sempre presente, lo dicono i numeri e la matematica non e' una opinione, sicuramente un articolo simile ha degli ispiratori, lo stato delle relazioni personale in questa amministrazione e' a livello basso se diamo retta alle voci , che poi proprio voci non sono visto che ci sono membri di questa amministrazione che parlando con me confermano che c'è qualche sorta di maretta in atto. Che Carmine Speranza voglia fare il Sindaco non mi pare nulla di strano, in questa compagnia di giro, l'amministrazione Greppi, i candidati e gli assessori vengono sempre scelti tra chi prende piu' voti e Speranza e' il rappresentante locale della Lega che e' il partito che ha preso piu voti nel centro destra a livello nazionale e a livello locale, ergo quindi che Carmine Speranza abbia tutto IL DIRITTO di chiedere a Greppi di fare un passo indietro e di poter finalmente candidarsi in prima persona , con magari Arlotta indicato come Vice Sindaco, sarebbe un atto di chiarezza verso un certo elettorato.

      Elimina
    5. Già così c’è qualche dubbio, qualora si ricandidino, che la lista abbia successo, con la situazione da lei prospettata facciano che rimanere ai box che sicuramente conviene.

      Elimina
  2. Ma alla Periferia è cambiato il direttore?

    RispondiElimina
  3. Certo è che, se i rappresentanti dell'opposizione non si limitassero a scaldar la sedia, la scoperta di tal acqua calda (tutte informazioni di dominio pubblico) sarebbe già avvenuta da tempo.
    Tra l'altro nessuno che abbia il "coraggio" di pubblicare l'articolo sul gruppo crescentinese di Facebook, solo molti brusii sotto i portici...peccato, sarebbe molto divertente vedere le vere reazioni dei protagonisti (specie delle lady) che sono stati serviti in pasto al giornale dai loro stessi compagni di giunta.
    Non capisco se sia il profumo della primavera oppure qualcosa che brucia laddove non batte il sole...

    Descanta Bauchi

    RispondiElimina
  4. Ma non potrebbe essere che le ladies proprio se ne freghino dell'articolo...e del resto? Se non fosse così.... sarebbero state presenti...
    non sarebbe il caso di chiedere loro di rinunciare allo stipendio da qui a fine mandato...?

    RispondiElimina
  5. Vorrei ricordare a Descanta Bauchi che tutte le deliberazioni con presenze ed assenze sono pubblicate sul sito del comune che tutti possono vedere e quindi la cosa è nota da sempre, purtroppo tutti se ne fregano.
    Informato dei fatti

    RispondiElimina
  6. Blogger non si parla però degli stipendi degli altri componenti dell’amministrazione, troppo vergognosi da dire (perché alti) o omessi perché nulli ( e sminuirebbero la giunta )

    RispondiElimina
  7. Dove è l’opposizione? Possibile loro non si siano mai accorti di ciò?

    RispondiElimina
  8. L'opposizione, suddivisa in quattro gruppi, è ben presente. Da ricordare che le signorine riscuotono l'indennità (stipendio) in modo completamente legittimo. Avete mai sentito parlare dell'avvocato Ghedini (avvocato di Berlusconi) che riscuote lo stipendio pieno da deputato di circa 200.000 euro all'anno anche se è presente in parlamento all'incirca l' 1% delle volte? Sono comportamenti vergognosi, ma l'Italia è questa. D'altra parte gli Italiani li votano e quindi inutile scandalizzarsi.
    Francesco della Francesca

    RispondiElimina