sabato 20 agosto 2016

I PROFUGHI ALLOGGIATI ALLE CASE BIANCO SI DANNO DA FARE A PULIRE ANCHE PER GLI ITALIANI IVI RESIDENTI

In queste foto esclusive ottenute poco fa  si vedono i profughi ( per evitare le polemiche mettiamo tutti i termini, immigrati , clandestini....e chi piu' ne ha ne metta cosi' ci pariamo il deretano da tutti i commenti che arriveranno ) che da stamane stanno facendo grandi pulizie, non solo nelle aree e alloggi a loro assegnati, ma anche in quelle dove vivono
gli italiani che già stavano li  e che secondo alcuni non amavano molto darsi da fare,  i cumuli di immondizia che i ragazzi di colore hanno accatastato sono parecchi ( foto sotto )
La buona volontà e la disponibilità di punire la monnezza altrui non manca e l'esempio dato e' rimarchevole, onde evitare polemiche sulle foto e chi le ha mandate,  sono rispettose e i volti sono irriconoscibili, apposta sgranati.

Mauro Novo
mauro at large

4 commenti:

  1. ma l'assessore Speranza, indignato per l'aumento del costo del conferimento dei rifiuti in discarica, è andato a controllare se fanno la raccolta differenziata?

    RispondiElimina
  2. Leggevo su Facebook che le stesse persone che si lamentavano del fatto che i profughi bighellonassero tutto il giorno, ora si lamentano che a verrua lavorano.
    Devono avere una vita profondamente triste e vuota questi lamentoni.

    RispondiElimina
  3. Io chiederei a certe ragazze , che ieri sera passeggiavano per il paese , quale sia il loro pensiero visto che hanno dovuto cambiare strada ed accellerare il passo all'incrocio con tali risorse .... e ai commenti in un francese malparlato (credo)..se una pulita del cortile li rende eroi ...attenzione a cosa si rischia..non sappiamo neanche chi siano.

    RispondiElimina
  4. Veramente continuano a bighellonare, il problema è che la montagna di rifiuti impediva loro di raggiungere le loro amate panchine del parco Tournon - Comunque non mancano di inventiva, hanno posizionato delle sedie sotto il portico di fronte, mi chiedo se è un passaggio pubblico e se hanno pagato il plateatico. Speranza ci faccia sapere. Fra l'altro la puzza oltre a spandersi nel tratto di strada davanti al cancello deve essere arrivata anche ai piani alti. A Verrua lavorano? Andiamo insieme a vedere se si guadagnano i 37 euro al giorno.
    Differenziata? Credevo che quell'androne fosse una succursale di Malagrotta. Qualcuno ogni tanto verifichi se ci sono problemi di igiene pubblica, ora il problema si è spostato dalla perdita fognaria all'area cassonetti.

    RispondiElimina