sabato 20 agosto 2016

CAUSA MALTEMPO LA SERATA DANZANTE A CRESCENTINO E' ANNULLATA

E' stato deciso causa maltempo l'annullamento della serata danzante prevista per stasera alle 21.00 in Piazza Caretto a Crescentino, nell'ambito dei festeggiamenti per la Madonna del Palazzo.
Non e' stata ancora comunicata una data alternativa.

8 commenti:

  1. Andrebbe bene a metà Dicembre...
    Non ha fatto una goccia d'acqua, se si aspetta la certezza che non piova non fate più iniziative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so lei ma alle 19, (quando dovrebbe essere già tutto montato) io ho visto diluviare

      Elimina
  2. non e' che un gruppo possa arrivare alle 9, montare con magia e iniziare a suonare, ci vuole preparazione qualche ora prima, e se qualche ora prima dello spettacolo e' brutto, ma davvero brutto e piove , lo show non si puo' fare.
    Tornando da Casale mi son fermato a Fontanetto per una visita a una parente, all'uscita della casa pioveva cosi' forte che nemmeno un grosso ombrello che ho in macchina serviva qualcosa a ripararsi, per la strada non si vedeva nulla, arrivato qui e' ripreso a piovere, non si poteva andare avanti con il programma della serata e ben han fatto a cancellare, e basta con le polemiche inutili

    RispondiElimina
  3. Sono dei furbacchioni,organizzano la serata quando gia' era previsto brutto tempo.

    RispondiElimina
  4. a Crescentino alle sette piovigginava fine e le previsioni erano per un miglioramento, come infatti si vede oggi. Avete uno strano concetto di diluvio, per allagare la Terra il Diluvio Universale avrebbe dovuto durare 40 secoli e non 40 giorni. Certo che se l'evento è preparato in quel modo era meglio lasciare perdere, tanto valeva mettere un giradischi sotto i portici e si faceva il pienone. Apprezzabile buona volontà ma risorse e idee zero mi par di capire. Il Praiet ringrazierà, la festa della Madonna del Palazzo è ormai morta e sepolta. E non tiri fuori la storia della festa religiosa che altrimenti aboliamo anche San Crescentino. (che già ci manca poco..)

    RispondiElimina
  5. A vedere alcuni commenti e proprio vero Crescentino non si merita niente. La domanda sorge spontanea, ma se chi si sta facendo in 4 per organizzare qualcosa si tirasse indietro, sti buffoni che saprebbero sempre fare di meglio si metterebbero in gioco? Non credo proprio perché sono buoni solo a far prendere aria alle tonsille.

    RispondiElimina
  6. Anonimo di sopra, devi distinguere fra la buona volontà e i risultati. La prima la apprezziamo e onore a chi ce la mette, i risultati invece si devono vedere, e in questo caso a fronte dell'impegno il risultato è stato nullo. Si è messa la pista senza uno straccio di alternativa in caso di maltempo e alle prima spolverata di pioggia si è annullato l'evento. Inutile nascondersi dietro alla buona volontà dei singoli, qui manca proprio un minimo di visione collettiva da parte dell'amministrazione. In tutte le feste che si sono fatte nella zona c'erano le coperture, esclusa Cavagnolo che però era su più giorni e in periodo più favorevole. E' del tutto evidente il NON interesse verse la festa della Madonna, evidentemente fa più comodo perchè costa di meno lasciare il tutto alla festa del Praiet. Non è una critica al Praiet che fa cose egregie, sia chiaro, ma come crescentinese mi spiace che la festa della Madonna del Palazzo sia stata praticamente abbandonata dall'amministrazione, e ci metto anche la parte religiosa che non valorizza l'evento limitandosi a vivacchiare senza impegno, forse per non far vedere quello scempio di pseudo e inutile oratorio che oltre ad essere il solito spreco all'italiana ha rovinato il parco del santuario.
    Iodicolamia

    RispondiElimina
  7. Aderisco in toto al commento precedente.

    RispondiElimina