venerdì 22 luglio 2016

MENTRE NEGLI ALTRI PAESI IMPAZZANO LE FESTE A CRESCENTINO SI SOPPRIMONO ANCHE GLI ULTIMI DUE CONCERTI DAL VIVO DEL GIOVEDI'

Qualcuno l'aveva gia' sospettato vedendo smontare il palco in Piazza Caretto lunedi' scorso, qualcuno l'aveva scritto nei commenti, ma si sa...meglio vedere per credere.

Tornato dalla prima di STAR TREK BEYOND ieri verso le 23,30 , il vostro blogger non ha sentito alcuna nota musicale proveniente da Piazza Caretto.  Gli ultimi due live previsti per ieri e per giovedi' prossimo sono stati soppressi; la ragione? Boh,  come sono iniziati senza uno straccio di comunicato per stampa e blog, sono finti senza.  La promozione affidata solo alle pubbliche affissioni, nemmeno un evento creato su Facebook, solo il povero blogger che ogni lunedi'
passava con il suo piccolo notes e copiava il nome del gruppo suonante del giovedi'come un maestrino dalla penna rossa.

L'inizio faticoso a causa del maltempo della prima ventina di giugno, poi le polemiche per il giorno scelto con le proteste di chi lavorava il giorno dopo, insomma a Crescentino dopo il flop doloroso della festa dell'agricoltura , non ne va bene una. Meglio chiudere quindi per i locali che sicuramente visto la scarsa presenza di pubblico hanno preferito soprassedere .

Speriamo ora che le nefaste infleunze dei fallimenti estivi non si proietti anche sul settembre praiettese, che comunque ha sempre vissuto di luce propria e il cui programma, già anticipato dal solerte mauro at large, mi pare essere molto succulento.
Per celebrare l'ennesimo flop ho quindi pensato di creare una nuova etichetta, sperando di non doverla usare molto, FLOP CRESCENTINESI, in cui da ora in poi miei cari , potrete enumerare i numerosi fallimentari eventi che si susseguono nella nostra poco ridente cittadina.

IL BLOGGER

8 commenti:

  1. Una kermesse già nata male. Bastava vedere le date dei concerti con le date stampate sbagliate

    RispondiElimina
  2. 'l pais del bon imur... diceva qualcuno... e invece solo flop, tanti flop.

    RispondiElimina
  3. Anche le serate del PD in quanto a pubblico non sono da meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EH NO CARO MIO, CERTE SERE E CERTI CONCERTI ERANO DESOLANTI, E SI PARLA DI MUSICA ROCK, DA NOI NON SI SUONA, E IL PUBBLICO LO ABBIAMO, UNA SERA DI CONCERTO NOI ABBIAMO FATTO UNA SERATA, NE AVEVAMO PIU' NOI,, E NON E' PROPAGANDA MA VERITA'

      Elimina
  4. Le serate del pd sono sempre un successo indipendentemente dalla partecipazione. Già solo perchè le organizza il blogger.
    Anonimo si vergogni (mi adeguo ai toni del nuovo pd).

    RispondiElimina
  5. Le serate costano, chi mette i soldi? I tre bar da soli non ce la fanno, oltretutto gli altri bar non saranno troppo contenti. Hanno fatto fin troppo. Caro Blogger, accà nun ce sta una lira. Il Comune non spende, basti vedere quell'orrendo rattoppo nell'incrocio del centro, quello chiamato dalla EX sindaca "rinoceronte" - E ancora lì, chi diamine controlla i lavori? Il pavè che hanno rimosso dov'è finito? L'hanno buttato in discarica? Si occupi anche di queste cose, inutile dire che il centro è abbandonato se il primo a farlo è il Comune. Però credo che gli stipendi in comune arrivino sempre puntualissimi. Facciamo saltare un mese a quelli dell'ufficio tecnico e vedrete come corrono a sistemare le cose.

    RispondiElimina
  6. Ah..ma erano concerti?!

    RispondiElimina