domenica 22 novembre 2015

SU AMARE CRESCENTINO IL COMMENTO DI MARINELLA VENEGONI SULLA SERATA DEL PD DI VENERDI' , LA COSA PIU' POSITIVA? TANTA GENTE L'ALTRA SERA E' USCITA DI CASA!!

Su Amare Crescentino Marinella Venegoni dice la sua sulla serata del PD che si e' svolta venerdi' al Vikingo.

Grande successo per il post pubblicato in tempo reale ieri sera su questo blog che ha oramai superato le 200 visualizzazioni con gli immancabili commenti feroci e diabolici su cui madama cesoia  sta operando alla grande, mi sono stufato delle tiritere populiste,  c'è poi un lettore che non si firma ma e' come lo facesse che ci accusa di ogni male, manca solo che ci indichi come appartenenti al Daesh e poi abbiamo fatto tombola.

Con tutto il da fare che ho avuto oggi, pavimenti da lavare, lavatrici da fare, un film visto per voi e commentato sul blog e riportare la dichiarazione di Speranza sull'
altra serata di venerdi' sera, quella  organizzata con i Carabinieri dall'amministrazione ( colgo l'occasione per ringraziare il Vice Sindaco per la gentilezza del suo intervento ) non ho avuto tempo di leggere la Gazzetta, e meno male che qualcosa e' stato riportato dalla Venegoni sul suo blog se no  sarei stato qui magari sveglio tutta la notte tormentandomi attendendo l'apertura delle edicole domattina .  Leggo su Amare Crescentino che come al solito il Direttore non ha perso la sua verve che lo contraddistingue ;  L'attesa spasmodica sarà per il prossimo numero , dove, ispirandosi a quello che ha letto sui due blogs cittadini ci regalerà magari un editoriale di quelli memorabili, da ritagliare e conservare a futura memoria.

Volete sapere una cosa bella e positiva? Ieri sera a Crescentino c'erano tre avvenimenti, la serata del PD, la serata sulla sicurezza e la cena del Torino Club; ebbene , molta gente e' uscita di casa per partecipare ad eventi sociali,  in un periodo come questo e' già un bel risultato, ognuno ha avuto il suo pubblico e tutti siamo contenti,  ho sentito anche che la serata del Toro ha avuto una  buona partecipazione , ottima cosa!

MAURO NOVO
Mauro at Large

9 commenti:

  1. Scusi il Blogger, la cena del Toro la fanno tutti gli anni, i presenti al Vichingo erano i soliti abituè con qualche ospite da fuori (previo obolo), gli unici che forse non sarebbero usciti normalmente sono quelli che sono andati a sentire il tema sulla sicurezza all'Auditorium, e quello onestamente è stato un discreto successo.
    Ioticonto (è il nick)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come al solito cerchiami i peli nell'uovo, chi ha partecipato alle varie iniziative e' ben uscito di casa , si puo' mica cenare con la telecinesi. I partecipanti alla serata del PD non erano tutti abitue' e non erano tutti del PD.

      Elimina
  2. è vero c'erano anche alcuni amici prelevati "di forza" per fare numero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi risulta proprio che qualcuno sia stato rapito per venire....

      Elimina
  3. Ma i numeri ce li da o sono top secret?

    RispondiElimina
  4. Giusto, la scorta del parlamentare forse non era del PD
    Uomo ombra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la moglie di Bobba uomo ombra , che scorta d'Egitto

      Elimina