lunedì 23 novembre 2015

I RISULTATI DEL QUESTIONARIO CHE I PARTECIPANTI ALLA SERATA DEL PD DI VENERDI' SCORSO HANNO COMPILATO

L'idea di Nicoletta Ravarino, quella di consegnare un questionario a ogni partecipante della cena - conferenza del PD che si e' svolta al Vikingo venerdi' 20 novembre, ha avuto un buon riscontro di risposte.

Oggi la stessa Ravarino e' intervenuta sul gruppo Whatsapp del PD locale e ha trasmesso i risultati del questionario.

Si chiedeva se ci dovesse ancora essere una sede operativa del PD a Crescentino e la maggioranza dei partecipanti ha dato una risposta positiva.

Un altra domanda era rivolta a chiedere quale fosse la prima cosa da fare per apportare migliorie e cambiamenti nel
gruppo PD,  le risposte sono state molteplici,  spicca su tutte una richiesta di forte unità , dopo che nelle precedenti elezioni locali il centro sinistra si e' diviso in tre liste , altre richieste da parte del pubblico sono state , piu' coinvolgimento verso la popolazione, trasparenza e onestà, pensare al bene collettivo e migliorare i rapporti con i migranti .

Si chiedeva anche quali argomenti sarebbero da approfondire per possibili altre serate; la risposta piu' gettonata e' stata una serata sui diritti civili, poi i cambiamenti della politica, problemi del lavoro, Europa, giovani , la situazione locale un po' addormentata,  turismo e politiche sociali.  Una menzione anche sul futuro dell'oratorio crescentinese.

Le risposte date saranno prese in considerazione e l'argomento della prossima serata sarà scelto tra quelli piu' citati nelle risposte date nel questionario.

Mauro Novo
su testo fornito da Nicoletta Ravarino
per Mauro at Large


9 commenti:

  1. A proposito di più trasparenza.....pubblicate gli incassi della serata?

    RispondiElimina
  2. Oh. .ma di quante belle cose volete interessarvi.. anche dell'oratorio.. Blogger, la predica della Domenica la sceglie lei o la lasciate ancora fare al parroco?
    Pence

    RispondiElimina
  3. Gli incassi sono top secret?

    RispondiElimina
  4. quand'è che proiettate "La corazzata Potëmkin"?

    RispondiElimina
  5. Il nuovo che avanza....migliorare il rapporto con i migranti...magari sapere chi sono questi presunti profughi...dare a loro un'utilità e scoprire se veramente scappano dalla guerra e soprattutto evitare che tra loro ci siano....la parola non la dico...evitiamo altre Parigi...(nick)

    RispondiElimina
  6. Come intendete riunificare le tre liste su citate?

    RispondiElimina
  7. ehi, anch'io ho delle proposte! conferenza e fetta di sacher a 9 euro. conferenza e tiramisù a 8 euro. conferenza e bunet a 7 euro. conferenza e panna cotta a 6 euro. d'estate, conferenza e gelato a 5 euro. tutto molto cordialmente

    RispondiElimina
  8. In questa selva di commenti ironici, gradirei avere una risposta alla mia domanda seria di prima

    RispondiElimina
  9. Io ipotizzo che intendono usare il manuale Cencelli ....
    Il programma? E che c'entra il programma? Nell'epoca Renzi è solo carta straccia, meglio non farlo nemmeno per evitare lo spreco di carta.
    Goloso. .se la conferenza la facesse il blogger quanto potrebbe costare? A lui intendo...
    Selz and soda

    RispondiElimina