sabato 21 novembre 2015

ALCUNI CRESCENTINESI " INAUGURANO " GLI AUTOVELOX A CASALE POPOLO

E' proprio vero che a volte i commenti su Mauro at Large sono sciocchi e farlocchi.

In occasione di un post auto prodotto in cui davo qualche regola per una guida sicura nei mesi piu' freddi , post che ha avuto un insperato successo,  avvertivo della messa in funzione tra il territorio di Casale Popolo e l'ingresso di Casale Monferrato, di al
cuni rilevatori di velocità, tarati sui 50 km orari.

Un lettore forse piu' furbo degli altri ha scritto prendendosi gioco del blogger che i suddetti rilevatori erano fasulli.

E' notizia di ieri che alcuni crescentinesi hanno ben " augurato " le infernali macchinette con una bella multa che oltre al portafoglio fa male al monte punti, si parla di 3 in meno.  

Attenzione quindi,  dopo il distributore di benzina di Morano sul Po si consiglia di rallentare e di godersi il paesaggio . le amene case di Casale Popolo, il cimitero e il venditore di patate pensando magari al film che vedrete o alle belle vetrine di Via Roma nell'elegante Casale.  Cosi' anche al ritorno.......uomo  o donna avvisato, mezzo salvato.

Mauro Novo
mauro at large

2 commenti:

  1. Hanno ottime possibilità di vincere il ricorso dato che non sono segnalati almeno 400 metri prima come prescritto dal codice.
    Glielo dica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ha già fatto lei, ma mi sa tanto che in quel tratto di strada valga la storia dei 50 km orari e della prossimità di strade laterali, che va oltre la regola della segnalazione, ci sono stati articoli anche sui giornali del casalese tipo Monferrato e simili, ma un ricorso si puo' tentare

      Elimina