giovedì 23 luglio 2015

SPECIALE " UN CAFFE' CON ", ANDREA ANGIONO INTERVISTA SARA ED ELISABETTA MANCUSO E ANTONIO TAVERNA, SUI DIRITTI CIVILI E IL MATRIMONIO PARITARIO

Un caffe' molto speciale cari lettori e spettatori questa volta su Mauro at Large;  qualche settimana fa il settimanale LA PERIFERIA, ha ospitato alcuni articoli sull'omosessualità e sui diritti civili a firma di Sara Mancuso , due giovani di Crescentino hanno parlato apertamente dell'argomento suscitando dibattiti e prese di posizione anche su questo blog.

L'idea dell'intervista e' venuta a me e a Andrea all'unisono e abbiamo contattato la giornalista che ci ha risposto positivamente,  quel che vedete  e' il frutto di una fine
pomeriggio passata piu' a parlare che ad intervistare e siamo orgogliosi io e Andrea di presentare questo video a voi lettori.

Il ringraziamento va ai ragazzi e a Sara,  ma non possiamo dimenticare anche Piera Savio, direttrice de LA PERIFERIA e Elisa Giordano redattrice dello stesso settimanale che non hanno opposto veti alla partecipazione della loro giornalista a questa intervista.

La sigla del caffe' e' differente,  quella che ascoltate e' la voce del grande Charles Aznavour che nel lontano 1972 propose un pezzo dedicato alla " diversità e all'omosessualita' " rompendo un tabu' in Francia e soprattutto nel nostro paese che aveva condannato all'oblio un cantante come Umberto Bindi che aveva dichiarato la sua " diversita'". Il pezzo si intitola Quel che si dice e alla fine dell'intervista i ragazzi lo hanno voluto sentire per intero e vi garantisco che sono stati brividi veri.

Buona visione




Mauro Novo



Nessun commento:

Posta un commento