lunedì 25 maggio 2015

GRAN SUCCESSO PER PRENDETE QUOTA 652 SABATO SERA ALL'ANGELINI DI CRESCENTINO


 Gran successo di pubblico per lo spettacolo teatrale Prendete Quota 652 che l'ANPI locale ha offerto con il patrocinio
del comune di Crescentino per commemorare i 100 anni dall'inizio del primo conflitto mondiale. Lo spettacolo con la regia di Nadia Refosco ha visto esibirsi anche molti bambini dell'asilo paritario che sono stati molto applauditi .  Commozione in sala anche per la lettura della lettera - testamento di Adolfo Ferrero,  canti e orchestra da vivo hanno dato allo spettacolo una marcia in piu'.
Mauro Novo
Mauro at Large

5 commenti:

  1. E dell'amministrazione c'era qualcuno?

    RispondiElimina
  2. Novo, ci da una risposta lei?

    RispondiElimina
  3. mi dispiace, io non c'ero , il pezzo e' stato gentilmente concesso da un lettore come anche le foto, io sabato sera ho seguito EUROVISION SONG CONTEST dopo aver lavorato per il blog tutto il pomeriggio.....succede anche di chiedere aiuto e in questo caso l'ho chiesto

    RispondiElimina
  4. C'era l'onnipresente capogruppo Lifredi.

    RispondiElimina
  5. a me è stato detto che via i genitori dei bambini cantanti c'erano le solite 30 persone...

    RispondiElimina