venerdì 27 febbraio 2015

MAURIZIO D'ANGELO SU SABRINA FERILLI E FABIO FAZIO


MIEI CARI,  ABBIAMO TROVATO UN DEGNO SOSTITUTO PER SAINT JUST,  MOLTO RIMPIANTO  DA VOI LETTORI .......ALMENO QUESTO NUOVO TORMENTATORE HA UN NOME E UNA FACCIA ......CHE MAGARI CONOSCERETE PRESTO.
OGGI SE LA PRENDE CON FABIO FAZIO.....




Oggi devo ammettere una mia grave colpa. Ho sempre considerato Sabrina Ferilli come una supina seguace della sinistra, ma oggi mi sono completamente ricreduto (con una unica eccezione: l'avevo apprezzata molto nell'interpretazione televisiva che aveva dato di Dalida, anche se fisicamente molto diversa dalla grande cantante). La sua schiettezza nel fronteggiare un grande assaggiatore di culi come Fabio Fazio
, l'ha fatta entrare di diritto nella (mia) lista delle persone perbene.
La formidabile performance di Sabrina Ferilli a "Che tempo che fa" ormai spopola sul Web. Ha fatto fare al conduttore di quel mega concentrato di sinistra conservatrice e becera una madornale figuraccia.

Già, perché domenica sera nella trasmissione del buon Fabio Strazio, ops Fazio, “Che tempo che fa”, è accaduto un fatto a dir poco eccezionale nella storia della TV.

L’ospite di turno, la splendida e inarrestabile Sabrina Ferilli, con l’arma insuperabile dell’ironia romana, ha messo in un angolino il padroncino spocchioso o leccaculo (a seconda delle circostanze) di casa-RaiTre.

E non capita tutti i giorni che la vittima della corrida non sia il povero toro predestinato a sanguinare nell’arena, ma il matador fornito di banderillas e spada.

Con l’arma schietta della  popolana e con la calma di chi, a differenza di Fazio, non ama prendersi troppo sul serio, Sabrina ha messo a nudo i lembi di ridicolo del “bravo conduttore” (di sinistra), incapace e stordito – come tutti i commedianti mediocri -, di tenere testa alla sua inarrestabile ospite.

E la prova d’artista (autentica) della Ferilli ci ha ricordato la Magnani del film “Roma”. Nel finale della pellicola, inseguita dal regista adulatore, il maestro Fellini che squittiva: ”…sei il simbolo della città, lupa e vestale di Roma…”, la grande attrice si schernisce con un devastante: “Chi, io? A Federi’ va’ a dormì!”.

Grande Sabrina. Questi sono i sostenitori della sinistra che fanno bene al Paese.

Fonte Dagospia

5 commenti:

  1. A noi sto d'angelo e la sua sinistra fobia estrema ci ha già rotto gli zebedei.
    Ormai il blig è di dangelo.
    Carenza di contenuti blogger

    RispondiElimina
  2. MAURIZIO D'ANGELO28 febbraio, 2015 10:22

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. A lei piace la sinistra di Berlusconi o la destra di renzi.....o è il contrario?

    RispondiElimina
  4. D'angelo at large ... ma allora è questo il nuovo blog che tutti aspettavano.
    Però è un po una pizza .... rivogliamo quello vecchio con tutti i suoi Troll................

    RispondiElimina
  5. Mi è costato caro il Blog e devo usufruirne adeguatamente. Ah ah ah. Comunque, a parte gli scherzi, qualcuno continua a non capire la mia posizione che non è contro TUTTA la sinistra (e l'ho dimostrato proprio in questo Post dove evidenzio 2 diversi modi di fare sinistra - e d'altro canto non sono a favore di tutto il centro destra, e lo dimostrerò presto) ma contro un certo modo di fare sinistra, cialtrona, arraffona, intrallazzata a tutto, piena di raccomandati radical chic che discutono nei loro salottini su cose di cui non capiscono la portata sociale e storica ma con tanti bei soldoni nascosti al fisco (fa tendenza) ecc. ecc. E con un (quasi ex) nemico in comune che era il loro unico motivo per continuare ad esistere. In una parola della GENTAGLIA. E purtroppo qualche esempio di quella sinistra ce l'abbiamo anche qui nel blog con commenti senza idee e senza voglia di confrontarsi sul serio.
    MAURIZIO D'ANGELO

    RispondiElimina