venerdì 23 gennaio 2015

ZEITGEIST 2 LA VENDETTA, IL DIRETUR COLPISCE ANCORA

Cari miei,  era da qualche settimana che il blog non finiva sulla Gazzetta,  anche perchè per un mese l'algido settimanale non e' uscito; ma stamane  , ecco la "non sorpresa " , sul numero in edicola, riapparire la rubrica ZEITGEIST ( spirito del tempo ) , con una compilation tratta dai miei post e commenti sull'Islam  dopo i fatti di Parigi.

Proprio mercoledi' sera , durante una riunione informale con il blogger giovane Angiono  , gli avevo confidato che secondo me questa settimana ci toccava finire sul giornale,  non mi sbagliavo.

Il titolo  poi e' un piccolo capolavoro di cattiveria in salsa Lorinifera -CIVILTA' SUPERIORE ( MA MODERATA ).

Su qualche mia affermazione io ho già chiesto scusa, ho esagerato a coinvolgere tutti i musulmani e fare di ogni erba .un fascio, ma le cose che Lorini ha riportato sul giornale le ripeterei teste' senza cambiare di una virgola.

Inutile tornare su tutte le frasi,  ma vi invito davvero e invito anche lo stesso direttore, fulgida anima dell'estrema sinistra in salsa radical chich, a prendere la Metro in alcune zone di Parigi oppure a mettersi nei panni di un genitore la cui figlia si porta in casa un estremista islamico che la converte e le fa indossare il Niqab.

Che poi una vittoria elettorale di Marine Le Pen sarebbe uno shock per tutta l'Europa, lo dicono molti politologi che si occupano di questo argomento in molti importanti giornali italiani ed internazionali .  Dopo l'apparizione della Le Pen alla tv italiana martedi' scorso c'è da giurare che qualcuno speri in un suo trasferimento qui nel nostro paese ( non io,  ) .

Sui due maro',  capisco che la definizione " Danni collaterali " sia forte e irrispettosa verso i due pescatori morti, non sappiamo uccisi da chi, visto anche il documento apparso sul numero di questa settimana del settimanale Oggi che scagionerebbe i nostri due soldati.  Ma i maro' erano in servizio attivo su una nave  che dovevano difendere, se i pescatori si sono avvicinati troppo e nonostante gli avvertimenti hanno continuato ad avvicinarsi,  dalla nave dovevano stendere un tappeto rosso?   Anche gli alleati che bombardavano le città italiane durante la seconda guerra mondiale definivano come " Danni collaterali " le vittime civili dei vari raids.

Caro direttore,  dopo un mese di inattività , in cui il foglio da lei diretto non e' uscito , mentre tutti gli alri giornali locali sono sempre stati in edicola e questo blog e' sempre stato aggiornato compresi i giorni di Natale e Capodanno,   le lezioni di correttezza politica da lei non le accetto,  anzi da lei non accetto nulla,  perchè da lei non ho nulla da imparare , continui pure a divertirsi a pubblicare le mie cose,  mi fa tanta pubblicità, anche se della sua pubblicità io non ne ho bisogno,  io a differenza sua, non sono in vendita nelle edicole e non sono in vendita nemmeno nelle mie opinioni che non si piegano al political correctness .

Mai prono all'opinione mainstream

IL BLOGGER

6 commenti:

  1. ma la smetta di parlare solo di se stesso e di beghe di paese questo blog sta diventando patetico mi sembra di sentire una vecchia zitella inacidita

    RispondiElimina
  2. Anonimo lei che non rispetta le idee argomentate del blogger, che hanno diritto di esistere ancor di piu' in questo periodo in cui gli eventi smentiscono clamorosamente la sinistra, ha tutta l'aria di essere un guastatore di professione, e cioè uno che fa il bastian cuntrari qualunque cosa senta, Ma la pagano o lo fa davvero gratis?
    Consiglio per Mauro: accetti solo i commenti firmati come il mio che ho il coraggio delle mie azioni e non ho paura di nessuo

    Maurizio D'Angelo

    RispondiElimina
  3. Firmato Cadorna24 gennaio, 2015 12:29

    giusto! blogger, accetti solo i commenti firmati. basta con gli anonimi!

    RispondiElimina
  4. nino calendario24 gennaio, 2015 14:38

    Le idee del blogger devono essere rispettate. Sia quelle dei giorni pari sia quelle opposte dei giorni dispari.

    RispondiElimina
  5. rosso ma anche nero. freddo ma anche caldo. estremista ma anche moderato.24 gennaio, 2015 16:57

    Nemmeno i marò mettono in dubbio di essere stati loro ad uccidere i pescatori e lo mettono in dubbio il blogger e Oggi?
    Prima invitava a votare Le Pen adesso spero che non si trasferisca nel nostro paese?
    Prima dice che tutti i musulmani sono assassini perché lo prevede il corano e adesso invita a non fare di tutta l'erba un fascio?

    Blogger, ma ci prende per il culetto o è un po' volubile?

    RispondiElimina
  6. Si erano tanto amati.
    Indipendente dal presunto mese fi pausa drlla gazzetta quanto scritto da lorini è pura verità.
    Un blogger intollerante che si crede superiore ed allo stesso tempo charlie. Ovvero due cose opposte.

    Confusione totale

    RispondiElimina