mercoledì 17 dicembre 2014

UN CAFFE ' CON...GIAN MARIA MOSCA, CONSIGLIERE DI MINORANZA / CRESCENTINO RICOMINCIA

ECCO L'INTERVISTA  TANTO ATTESA........
ANDREA ANGIONO  OSPITA  GIAN MARIA MOSCA  ........
PER CHI NON RIUSCISSE A VISUALIZZARE IL VIDEO QUESTO E' IL LINK SU YOUTUBE:

https://www.youtube.com/watch?v=owyjV0IggIc

28 commenti:

  1. Non c'è niente da fare... Una marcia in più

    RispondiElimina
  2. Simpatico e bravo, sia sul piano tecnico che sulla battuta.

    RispondiElimina
  3. Le milizie della Convenzione17 dicembre, 2014 18:59

    Accidenti, lo stimavo e non mi delude mai .. .
    Avete già visto questa coerenza in altri politici di Crescentino ? avete fatto una piccola sorta di rewind e controllato le affermazioni di Greppi o Venegoni in campagna elettorale e confrontate con le azioni dei mesi/anni successivi?
    Beh ;-) fatelo questo esercizio (specialmente voi giovani e veloci googleador..) hanno una coerenza pari a meno del 20%, ora rifatelo con 5 anni di Mosca e il tutto sale all' 89,7 % (vale a dire per me che lo ho fatto, che le cose affermate da Mosca, si sono avverate cosi come previsto, mentre per gli altri due solo 2 su 10 sono diventate realtà ...)

    Forse mi giudicherete fazioso, ma prendetela così è il mio pensiero.., non sono daccordo però sulle nuove leve (che rispetto al 100%) ma che secondo me hanno bisogno di una guida forte e determinata, e quindi vedo necessariamente alla guida un personaggio esperto e tenace quale Lui è.

    Per quanto riguarda l'atteggiamento è un leader e lo dimostra sempre.. , trovo azzeccato questo atteggiamento, deve fare proposte condivise e spinte dalla base di Crescentino Ricomincia e in modo pacato, saranno gli altri come ha sottolineato a perdere le staffe e a dimostrare che Mosca ha ragione, e secondo me con il giusto apporto dell'informatica, del Blog e di Facebook e dei nuovi media (il culmine sarebbe la diretta streaming dei consigli) arriverà il compimento di quanto vedo giusto per tutti quegli elettori che hanno sperato in un cambiamento forte e radicale (appello anche a sinistra agli scontenti di Massa e a Destra agli scontenti di quelli che hanno portato i voti non a Greppi, ma agli scomparsi veterani del suo gruppo, toglietevi quelle fette davanti agli occhi e reagite !!!)

    Ed infine a Crescentino Ricomincia ... la sconfitta Brucia !! tanto più quando è ingiusta, ma se volete Vincere, uscite allo scoperto, la campagna elettorale comincia ora !! non nel 2018 !!

    Un caro saluto ai Blogger, e a Saint-Just che non ho più il piacere di zittire perchè aimè lo ha fatto da solo ...


    RispondiElimina
  4. Ricomincini all'opera..... Si una marcia in più senz'altro, ha due retromarce vista la doppia bocciatura elettorale.
    Come potrebbe avvicinarsi al M5S ? Lì uno vale uno, non sempre, ok, ma lui è l'Uno, non ha delfini, da quel che ha detto l'impressione è che si stia riposizionandosi in cerca di alleanze per il terzo tentativo?
    Tre minuti per dire che è presto per dare un giudizio sulla nuova amministrazione.. per adesso il discorso vale anche per la sua Opposizione.
    Molto molto all'acqua di rose questa intervista Angiono/Novo .. come d'altronde anche le parole parole parole delle risposte. Se Greppi è stanco anche GM non brilla.
    Saluti.

    ps
    ... La domanda era come lo prende il caffè.. non con chi.

    RispondiElimina
  5. Caro saint-just le Milizie hanno ragione, ... ora anche grillino ? lei proprio non ha faccia, o meglio c'è la ha ;-) ....
    comunque neanche più da Grillo uno vale uno ... si aggiorni ... il 5 saggi sono 5 e quello che propongono loro ... sembra anche a voi un direttivo ? beh meglio di uno che vale di più come è stato fino ad oggi ... c'erà una volta uno con i baffetti alla Chaplin che ci assomigliava tanto, e forse è per questo che ora i pentastellati piacciono tanto a SJ

    RispondiElimina
  6. Per la cronaca greppi e venegoni hanno amministrato. Mosca no.
    Quindi non può aver fatto in modo diverso da quanto detto semplicemente perché gli elettori hanno preferito che facessero altri.

    RispondiElimina
  7. Come fa milizia a confrontare due posizioni diverse, una di sindaci e l'altra di un oppositore, e parlare di coerenza? Ma Mosca per il suo ruolo non ha mai potuto prendere una decisione, a parlare sono tutti capaci eheheh

    RispondiElimina
  8. Mosca è l'unico politico che ha il coraggio di dire con chiarezza le cose come stanno senza troppi giri di parole e sotterfugi!!! Bravo come sempre!

    RispondiElimina
  9. Ci dica cosa ha detto con chiarezza e senza giri di parole.

    RispondiElimina
  10. Al solito si risponde a caso facendo finta di non capire, la differenza sta' nel dire e poi Fare, Venegoni ha detto di tutto e il contrario di tutto, idem Greppi.. Ma quello che hai fatto e sotto l'occhio di tutti. Milizie sottolineava secondo me che, le cose per cui si è opposto Mosca e che ha cercato di correggere, non dove si è astenuto a favore ovviamente, si sono avverate. O è lungimirante lui o sono scarsi gli altri!!!

    RispondiElimina
  11. Che noia questo SJ Omassi che ha sempre preso al massimo una trentina di voti perché nessuno se lo filava

    RispondiElimina
  12. Mosca: il solito. Tanto fumo niente arrosto.

    RispondiElimina
  13. Scusi Sig. MAURO OMASSI SJ ma lei che sa tutto perché ha preso sempre solo i voti dei suoi parenti stretti quando si è candidato? Sarebbe bello avere una risposta

    RispondiElimina
  14. Le Milizie della Convenzione18 dicembre, 2014 18:09

    Cari Blogger , dovete prendere atto e meditare sul fatto che la missione di un Blog e quella di discutere.
    Purtroppo qui da voi sembra (uso una parola cauta) che tutta questa discussione non ci sia, se non quando pubblicate ciò che a Crescentino viene meno (la politica) .
    Questo post ad ora conta 13 commenti (certo la qualità dovrebbe essere altra cosa) ma per avere questi numero di commenti deve tornare indietro di settimane e gli argomenti scoprirà che erano comunque politici.
    Le recensioni di Cinema e Libri seppur interessanti si vedrebbero meglio su facebook, quì la gente vuole dibattere nell' anonimato di Politica, vedrebbe come volano gli stracci , altro che consigli comunali (li si volano, ma sempre molto controllati e tra addetti ai lavori ... ) a quell'ora poi e senza streaming.
    Meditate di modernizzarvi, di lasciare la possibilità di allegare documenti e filmati al vs. Blog, chiedete ai Crescentinesi di approfondire e dire la loro date loro questa possibilità. Vedrete che i politici di Crescentino, terranno conto di ciò che sicuramente leggeranno, delle volonta dei desideri di chi scrive, dei bisogni espressi.
    Non esiste un posto così, ovviamente va ben amministrato e moderato, ma lo avete già,chiedete alla gente di usarlo.
    Altrimenti ne facciamo nascere uno ad hoc solo per quello (giovani di buona volontà ... provvedete )


    RispondiElimina
  15. ma cosi' caro milizia io perdo il controllo della situazione come quando i commenti erano liberi e ad ora le querele volerebbero molto alte,,,,i filmati e i documenti li alleghiamo noi se ce li mandate previo controllo, mauroatlarge non e' un programma dell'accesso, si puo' mandare qualunque cosa ma da qui a fare una piattaforma aperta MAI E POI MAI , questo deve essere chiaro, non lo fa quel dittatore di Grillo e lo devo fare io?
    le recensioni di cinema e musica sono pubblicate qui e su facebook e hanno un pubblico molto fedele ed attento
    ps: volete far sorgere un altro blog, accomodatevi, fatelo e vediamo cosa succede
    il blogger

    RispondiElimina
  16. nasceranno nuovi blog ??

    Novo lungimirante come Fassino ??

    https://www.youtube.com/watch?v=8T_8D_0PEPU

    RispondiElimina
  17. Il blog antiblog è pronto. Dal nuovo anno per i crescentinesi informazioni a tutto campo.

    RispondiElimina
  18. Non vediamo l'ora,,,,ma iniziate da subito,,,,,un po' di concorrenza fa bene

    RispondiElimina
  19. Ma si così la smettiamo di avere solo della pubblicita per Mosca che tanto non fa gniente di buono! Abbasso Novo e Mosca

    RispondiElimina
  20. Lei Novo si vede che non ha + lettori o sono in calo se si attacca a interviste del genere che tanto nessuno guarda al di fuori di quei 4 che erano in lista da una parte o dall'altra

    RispondiElimina
  21. Il declino del blognovo sta per arrivare.
    Stay tuned

    RispondiElimina
  22. anonimo delle 13.47, ha visto il numero delle pagine visualizzate? oltre 700 mila, solo ieri quasi 700, lei non fa ridere, a quelli che vogliono far sorgere un nuovo blog, benvenuti, vedremo che sarete capaci di fare, io sto qui ad aspettarvi
    Mosca sta raggiungendo le 600 visualizzazioni..........rosicate rosicate pure

    RispondiElimina
  23. 600 per novo
    145 per you tube.

    Strano modo di contare

    RispondiElimina
  24. Novo non raccontiamo balle per vendere un po' di pubblicità per favore ...

    RispondiElimina
  25. Le visualizzazioni sul Tube sono per il video, quelle solo sul Blog sono per le cattiverie pettegole, si vede che tirano di piuuuù !!!!!
    Quando arriva sto blog concorrente?
    huniversal blog

    RispondiElimina
  26. Ho letto la Periferia e sulle case Bianco aveva ragione Mosca in effetti, ma non ho capito quale strategia abbia l'Amministrazione per fare il rinnovo fino a fine anno e poi dire che non vale... Bo? Qualcuno mi sa rispondere?

    RispondiElimina
  27. Me la ero persa ... Bravo sto mosquito antipatico ...

    RispondiElimina