domenica 14 settembre 2014

I VENDEMMIATORI IMPLACABILI FANNO BOOM ALLA FORTEZZA DI VERRUA SAVOIA, ENORME SUCCESSO ANCHE PER IL SECONDO WEEK END DEL SETTEMBRE PRAIETTESE

 I Primissimi colori autunnali  alla Fortezza di Verrua Savoia  hanno fatto corona alla manifestazione  LA ROCCA IMPLACABILE   organizzata dai Vendemmiatori implacabili: giochi di gruppo,  carte,  collezionismo,   sono stati protagonisti assoluti in questa splendida domenica di sole settembrino, con un afflusso record agli stand di coloro che hanno partecipato da mezzo Piemonte.

 Non solo giochi di ruolo o modellini,  ma anche bancarelle varie nel cortile della Fortezza e anche alcune associazioni come il LEO CLUB di Santhia'


 Tra le curiosita' in mostra,  ammiratissime le statuine riproduzione di personaggi del cinema da Batman a Terminator

 Frequentatissima la ludoteca,  sotto lo stand de LA PICCOLA ARMATA, associazione di wargame di Torino


Prima edizione quindi conclusasi con successo,  e il botto l'ha fatto anche il Praiet  che dopo il pienone di ieri sera con l'Orchestra Bagutti  ( strapieni anche gli stands gastronomici che offrivano rane e panissa )  , oggi hanno replicato con il fritto misto con gente in fila ben prima di mezzogiorno per la distribuzione da asporto che iniziava verso le 12.30.  In piazza anche le auto d'epoca.

Ricordiamo che il Rione Praiet sarà una delle associazioni partecipanti alla FESTA DELL'UVA a CASALE MONFERRATO,  per due week end consecutivi a partire da venerdi' prossimo  19 settembre.  Il piatto proposto....proprio il FRITTO MISTO ALLA PRAIETTESE.

Mauro Novo
mauroatlarge

1 commento:

  1. Non si può fare in modo che i titoli siano leggibili?

    RispondiElimina